SEMES

Centrale di betonaggio a Ciriè, in provincia di Torino

Semes Calcestruzzi è dal 1961 al servizio di aziende del settore edile. La sua centrale di betonaggio si trova in provincia di Torino, a Ciriè, in Via Stura 72, e la produzione rifornisce attività su tutto il territorio regionale del Piemonte.
I servizi offerti riguardano lavori di scavo e movimento terra e la fornitura di calcestruzzo, ghiaia, sabbia e pietrisco.


Il personale dell’azienda è sempre a disposizione di tutti coloro che vogliano chiedere maggiori informazioni dettagliate e servizi personalizzati.

Chiama ora

Calcestruzzo ad alta resistenza

L’azienda Semes Calcestruzzi, con la sua centrale di betonaggio, propone calcestruzzi ad alta resistenza meccanica facenti parte della famiglia dei calcestruzzi speciali. Questi calcestruzzi sono indicati per opere soggette a importanti sollecitazioni statiche o dinamiche, o per opere esposte all’azione continua di elementi ambientali, come l’acqua.


Per maggiori informazioni sulla composizione e la destinazione di questo calcestruzzo, basta rivolgersi direttamente al personale aziendale che sarà felice di informarti su tutte le varie tipologie di miscelazione, per ottenere un prodotto finale che corrisponda al meglio alle tue necessità.

  • calcestruzzo di altissima qualità

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • trasporto di calcestruzzo nel cantiere

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Produzione e pompaggio del calcestruzzo

Il servizio dell’azienda include la produzione e la vendita del calcestruzzo con il relativo pompaggio direttamente presso il cantiere del cliente.


La produzione, inoltre, include diversi tipi di calcestruzzo da quello fluido a quello impermeabile, da quello plastico a quello preconfezionato. Non solo, l’azienda fornisce anche ghiaie, materiali inerti, pietrisco e sabbie per l’edilizia.

Icona – Telefono

Chiama il personale di Semes Calcestruzzi e scopri le possibilità di produzione della sua centrale di betonaggio

Chiamaci
Share by: